Download Apocrifi del Nuovo Testamento. Volume II. by Luigi Moraldi, a cura di PDF

By Luigi Moraldi, a cura di

Show description

Read or Download Apocrifi del Nuovo Testamento. Volume II. PDF

Similar italian books

Additional info for Apocrifi del Nuovo Testamento. Volume II.

Example text

Aveva finto di essere serena quando entrambi si erano preoccupati di lasciarla da sola proprio in quel particolare momento della sua vita. La casa che il padre le aveva regalato, con il beneplacito di Jack, era servita un poco a mettere a posto la loro coscienza. E non avrebbero neppure dovuto sentirsi in colpa, pensò Emily. Sua madre era morta da dodici anni e papà e Joan si frequentavano da cinque. Erano entrambi vicini alla settantina. Adoravano uscire in barca a vela e avevano il diritto di poterlo fare con gioia tutto l'anno.

Alcune piante in cima agli schedari e in un angolo della scrivania erano, come ripeteva Emily, il suo sforzo per rendere verde l'America. Gettò il cappotto sull'instabile attaccapanni, si accomodò nella sedia e prese il dossier che aveva esaminato la sera precedente. Il caso Lopez, una lite famigliare sfociata in omicidio. Due bambini rimasti orfani di madre e un padre in arresto. E il mio compito è farlo condannare, pensò Emily, aprendo il dossier. Il processo era fissato all'inizio della settimana successiva.

Gregg», esordì a bassa voce, «non farei ciò che è meglio per te, se non sollevassi nuovamente questo argomento. Hai sempre rifiutato di discutere con la procura qualsiasi patteggiamento, ma forse non è ancora troppo tardi per chiedere loro di valutarlo. Stai per affrontare l'ergastolo, ma credo sinceramente che questo caso stia innervosendo anche loro. Ritengo di poterli indurre a prendere in considerazione una condanna a vent'anni. » esclamò Gregg. «Solo vent'anni. Perché non li chiamiamo immediatamente?

Download PDF sample

Rated 4.67 of 5 – based on 23 votes